Encefali a Remi si racconta
Il tutto nasce da un incontro di spiriti affini con il desiderio di diffondere i linguaggi artistici perché chiunque possa comprenderli e farli propri!

Serena Samorì
Teatroterapeuta
Attrice
Performer
Laureata in teatro al DAMS presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna e diplomata in Teatroterapia ad orientamento Gestaltico presso la Scuola Taliatitu di Firenze. Il teatro, per me, è un linguaggio universale, senza limiti o confini, che parla di tutti e a tutti senza nessun genere di distinzione o barriere attraverso un'espressione interdisciplinare che permette di esprimersi liberamente, Esso, infatti, non é solo un mezzo, ma un vero e proprio canale di comunicazione e catarsi che coinvolge e parla a chiunque e perciò è investito di importanti e fondamentali responsabilità sociali, morali e culturali.
Andrea Malpezzi
Attore
Designer
Esperto in tecniche espressive
Laureato in Design Industriale presso l'università di San marino, diplomato presso il TAM - Teatro Accademia Marescotti, qualificato Attore-Doppiatore presso la Scuola di doppiaggio Voice Art Dubbing. Si dice dell'arte che sia indispensabile ma futile e inutile. Clido invece che sia estremamente utile, in quanto riesce, con la sua influenza, a smuovere le coscienze e a ispirare chi ne rimane contagiato, facendo si che le cose cambino.


Irene Arangio
Arteterapeuta
Pittrice
Diplomata in Arti Visive e Mosaico all'Accademia di Belle Arti di Ravenna e diplomata in Arteterapia ad orientamento Umanistico e Corporeo presso il Centro Sarvas di Bologna. Ho sempre considerato quello dell'arte come il mio linguaggio prediletto, quello capace di farmi esprimere concetti ed er lozioni per cui le parole, a me, spesso non bastano. Ció che cerco di fare attraverso il mio lavoro è donare agli altri possibilità di espressione, linguaggi nuovi e nuove chiavi di lettura; tutto ciò attraverso la magia della creatività.